Con Daniel Anghel la Caronnese si rinforza anche sugli esterni
Il calciatore classe 2025 inizia la sua avventura a Caronno Pertusella dopo una lunga esperienza nelle giovanili del Como.
Dopo una lunga esperienza nelle giovanili del Como, Daniel Anghel inizia la sua avventura a Caronno Pertusella.
La Caronnese accoglie Daniel Anghel
La Caronnese si rinforza così anche sugli esterni. Anghel, esterno classe 2005, arriva dalla Primavera del Como e ha trascorso questi ultimi mesi in forza alla formazione Juniores dei rossoblù agli ordini di mister Matteo Napolitano.
"Continuità dopo due brutti infortuni"
Daniel ha raccontato:
"Sono cresciuto a Turate, dove ho mosso i primi passi nel mondo del calcio, poi mi ha notato l’Inter, ma alla fine ho scelto il Como e lì ho vissuto tutta la prima parte della mia carriera da calciatore. Nasco come difensore centrale, poi con l’arrivo di Cesc Fabregas sulla panchina della Primavera del Como mi sono trasformato in terzino capace di giocare anche in mezzo al campo, com’è tendenza nel calcio moderno. Qui a Caronno voglio ritrovare continuità: ho avuto due brutti infortuni al ginocchio sinistro e sto recuperando dalla ricaduta. Conto di essere al 100% nelle prossime settimane per dare una mano al mister e a tutta la squadra per la volata finale in campionato".
La riconoscenza per Cesc Fabregas
Parlando di Fabregas, Daniel ha proseguito:
"Mi ha dato tantissimi consigli sia a livello umano, ma anche e soprattutto a livello tecnico. Ci ha insegnato a non aver paura con la palla tra i piedi, perché quando si è in possesso non bisogna assolutamente aver timore, così da giocare da padroni in campo".
Nella foto di copertina: Daniel Anghel con la nuova maglia