Ciliegina sul mercato Ardor, c'è l'ex Pro Andrea Romanò

Ciliegina sul mercato Ardor, c'è l'ex Pro Andrea Romanò
Sport Groane, 28 Marzo 2021 ore 12:00

Una vera e propria ciliegina sul mercato Ardor. Un colpo da novanta messo a segno dal direttore sportivo gialloblu Marco Proserpio. Che, in vista della ripartenza del campionato di Eccellenza, ha trovato l'accordo con il centrocampista Andrea Romanò. Portando a Lazzate un vero e proprio top player.

 

Ciliegina sul mercato Ardor

Una trattativa tenuta giustamente sottotraccia e ufficializzata nel tardo pomeriggio di sabato. Il colpo Andrea Romanò, infatti, permette all'Ardor Lazzate di alzare notevolmente l'asticella in vista del nuovo format del campionato. Centrocampista classe 1993, Andrea Romanò è cresciuto nelle giovanili dell'Inter, dove ha anche esordito in Europa League. Nella sua carriera tanta Serie C,  con le maglie di Prato, Renate, Reggina, Monza, Cuneo e Sud Tirol. Per la prima volta scende nei dilettanti, un'aggiunta preziosa per la formazione allenata da Roberto Bonazzi.

 

Il comunicato del club

Il nostro direttore sportivo Marco Proserpio questa mattina ha chiuso un' importante trattativa per il presente e il futuro del Lazzate.
Si tratta di Andrea Romanó classe 1993, centrocampista centrale.
Cresciuto nel settore giovanile del F.C. Internazionale Romanò ha fatto anche l'esordio con la prima squadra in Europa League il 22 novembre 2012 contro l' FC Rubin Kazan. Dal 2013 sino ad oggi ha sempre militato in serie C, dunque con l' Ardor è la prima volta nella sua carriera che scende in questa categoria.
Siamo lieti di comunicare che ANDREA ROMANÓ è ufficialmente un giocatore dell' Ardor Lazzate