Menu
Cerca
Castellanza

Chessa è Super... Mario, è primato Castellanzese

Tripletta del fantasista sardo, doppietta di capitan Colombo e griffe di Ghilardi. Domenica perfetta

Chessa è Super... Mario, è primato Castellanzese
Sport Valle Olona, 28 Marzo 2021 ore 18:46

Primato Castellanzese. Poco altro da dire. O meglio, molto altro da dire, non fosse che quanto stanno vivendo i neroverdi è probabilmente inspiegabile. Battuto il Gozzano 6-3 nel big match del Provasi. Che vale il primato, condiviso proprio con i piemontesi. In una domenica da sogno (CLICCA QUI  per vedere tutta la partita).

 

Fuga, brivido, goleada: primato Castellanzese

Una domenica da sogno. Vero e proprio dominio da parte dei neroverdi, che giocano anche buona parte del match in inferiorità numerica. Poco male. L'avvio è subito deciso e Mario Chessa è subito protagonista assoluto. Prima il destro secco, poi il colpo di testa vincente e Mario si trasforma subito in Super Mario! Il Gozzano accorcia le distanze ma la Castellanzese è indomabile, Ghilardi cala il tris e serve poi il pallone vincente per Colombo. La griffe del capitano vale il 4-1 all'intervallo. Gozzano, però, non è vittima sacrificale. Allegretti e Carta riaprono il match e la Castellanzese resta addirittura in dieci (doppio giallo di Ornaghi in pochi minuti). Ma ai neroverdi non tremano le gambe, Colombo e Chessa chiudono la  partita. Per il tripudio neroverde!

 

Il tabellino del match

CASTELLANZESE– GOZZANO 6-3 (4-1)

Castellanzese: Indelicato, Talarico, Alushaj, Negri, Fusi (21′ st Ornaghi), Mecca, G. Perego (41′ st Corti), Zazzi (21′ st Bigotto), Ghilardi, Chessa, Colombo (34′ st A. Perego). A disposizione: Cirenei, Marchio, Molinari, Gazzetta, Sestito. Allenatore: Mazzoleni

Gozzano: Vagge, Pavan (37′ st Mastaj), Bianconi, Carboni, Kayode, Carta, Piraccini, Vono, Confalonieri, Sylla, Allegretti. A disposizione: Cincilla, Bane, Gemelli, Modesti, Rampin, Olivato, Di Giovanni, Siani. Allenatore: Soda

Arbitro: Fabrizio Arcidiacono di Acireale (Marco Pilleri di Cagliari – Carmine De Vito di Napoli)

Marcatori: Pt: 15′ Chessa (C), 18′ Chessa (C), 26′ Piraccini (G), 36′ Ghilardi (C), 43′ Colombo (C). St: 10′ Allegretti (G), 17′ Carta (G), 34′ Colombo (C), 49′ Chessa (C)