Conferma pesante per la U.S.D. Castellanzese 1921, che nei giorni scorsi ha annunciato il rinnovo del contratto dell’attaccante Mario Chessa.
Chessa-Castellanzese, il sodalizio continua: il bomber rinnova coi neroverdi
Il bomber, che vestirà così la maglia neroverde anche nella stagione sportiva 2026-2027, nella giornata di venerdì 19 giugno, ha posto la propria firma sul contratto che lo legherà ancora alla società del Presidente Alberto Affetti.
Un legame storico con la Castellanzese
Un legame indissolubile quello tra la Castellanzese e Mario Chessa che continua sempre con grande entusiasmo, lo stesso che anima i tifosi che in ogni occasione mostrano il loro supporto al bomber sassarese, con quest’ultimo pronto a regalare nuove gioie e soddisfazioni al popolo neroverde.
I numeri di Chessa
Stagioni eccezionali quelle vissute da Mario Chessa alla Castellanzese, dove ha disputato 183 partite, messo a segno 107 reti e fornito 40assist ai compagni. Numeri importanti che CM7 vuole continuare ad aumentare per regalare altre innumerevoli emozioni sportive.
Le parole del giocatore
“Sono veramente contento di rimanere alla Castellanzese – ha commentato Chessa al momento della firma sul contratto -, questi colori, questa società e questi tifosi rappresentano tanto per me e voglio continuare a regalare a tutti grandissime gioie ed emozioni. Questa è casa mia, inizio il settimo anno, sette come il mio numero di maglia e spero che sia di buon auspicio per la stagione. Ringrazio tantissimo sia il Presidente Alberto Affetti sia il Direttore Sportivo Andrea Gritti, che ritrovo in una nuova veste, per la fiducia mostrata nei miei confronti. Mi piacerebbe raggiungere il traguardo dei duecento gol in Serie D e farlo con la maglia della Castellanzese sarebbe un sogno, speriamo si avveri”.