Castellanzese: tutto pronto per il campionato, iniziato il ritiro
Rosa rinnovata e tanta voglia di tornare a calcare i campi della Serie D: i neroverdi tornano al lavoro per prepararsi alla prossima stagione
Completata la rosa per la prossima stagione, la Castellanzese ha ripreso con il ritiro di oggi al Provasi gli allenamenti per la ripresa del campionato di Serie D.
Castellanzese, si torna sul campo
Cinque mesi dopo lo stop imposto dall'emergenza coronavirus, i neroverdi sono tornati sul campo dello stadio Giovanni Provasi pronti a una nuova annata, la seconda che li vede impegnati nel campionato di Serie D. Tanta la voglia di tornare al lavoro dopo 156 giorni di fermo forzato. A guidare la squadra, mister Achille Mazzoleni riconfermato dopo la scorsa stagione, che avrà ora il compito di rendere una squadra la rosa fortemente innovata rispetto l'anno scorso con un'attenta e intensa campagna di mercato condotta dal direttore sportivo Salvatore Asmini.
"Dopo il consueto ritiro dei materiali, i neroverdi si sono spostati sul sintetico di via Bellini per cominciare a fare sul serio - raccontano dalla società - Per battezzare una stagione che inevitabilmente rimarrà unica nella storia del calcio. In attesa di conoscere gironi e calendari della Serie D 2020-21, possiamo gridare a gran voce: BENTORNATO CALCIO!"
La rosa 2020-21
Portieri: Brusco Paolo, Cirenei Matteo, Indelicato Daniele
Difensori: Alushaj Xhulio, Bertoletti Fabio, Concina Jacopo, Giugno Yuri, Marchio Andrea, Marcone Alessio, Ornaghi Filippo, Negri Mattia
Centrocampisti: Ballabio Andrea, Fusi Pietro, Mecca Bryan, Molinari Nicolò, Pedrocchi Jordan, Perego Giorgio
Attaccanti: Chessa Mario, Colombo Roberto, Corti Niccolò.