Castellanzese: prende il via la stagione della Juniores Nazionale
La squadra si è ritrovata al centro sportivo “La Madonnina” di Castellanza per prendere contatto con lo staff tecnico e effettuare il primo allenamento

Prende ufficialmente il via la stagione della Juniores Nazionale neroverde, guidata in questa annata da Mister Matteo Frontini.
La squadra si è ritrovata al centro sportivo La Madonnina di Castellanza
Nel pomeriggio di ieri, venerdì la squadra si è ritrovata al centro sportivo “La Madonnina” di Castellanza per prendere contatto con lo staff tecnico e fare la conoscenza dei compagni. I giocatori hanno trovato ad accoglierli il Responsabile Tecnico dell’Attività Agonistica Alessandro Pugliese che, oltre a dare il benvenuto, ha indicato le regole di comportamento per tutta la stagione.
I ragazzi hanno sostenuto il primo allenamento della nuova stagione
Grande attenzione da parte di tutti i componenti della rosa, radunati in semicerchio, alla presenza anche del Direttore Sportivo Salvatore Asmini. Successivamente i ragazzi hanno sostenuto il primo allenamento della nuova annata, agli ordini di Mister Matteo Frontini e del Preparatore Atletico Stefano Faletti.
Presenti al raduno anche i dirigenti Massimo Caccia e Paolo Oldani
Presenti al raduno anche i Dirigenti Accompagnatori Massimo Caccia e Paolo Oldani assieme al Team Manager Walter Marinoni.