In attesa dei volti nuovi, pioggia di rinnovi alla Castellanzese

In attesa dei volti nuovi, pioggia di rinnovi alla Castellanzese
Pubblicato:

La Castellanzese del prossimo anno prende sempre più forma. Almeno per quanto riguarda le conferme, comunque importanti visto il girone di ritorno che stavano facendo i neroverdi prima di essere fermati dall'emergenza Coronavirus. Il direttore sportivoSalvatore Asmini non ha perso tempo, avuto il sì da parte di Achille Mazzoleni è partito a costruire la Castellanzese della stagione 2020/2021.

 

Rinnovano anche Giugno e Perego

Gli ultimi rinnovi in ordine di tempo riguardano quelli di Yuri Giugno e Giorgio Perego. Entrambi classe 2001, Giugno è un terzino in cerca di riscatto dopo che lo scorso anno un infortunio l'aveva tenuto a lungo lontano dai campi. Per Perego, invece, un campionato importante e alcune sirene dalla Svizzera, ma alla fine il centrocampista ha accettato nuovamente di restare in neroverde. A questi rinnovi bisogna aggiungere quelli di Fusi, Colombo, Alushaj e, soprattutto, Mario Chessa, mentre manca solo la "foto di rito" per Gibellini, che comunque ha richieste.

 

E i colpi di mercato?

Le entrate si fanno attendere, anche se qualcosa si muove in casa Castellanzese. Così se il primo arrivo è stato quello del difensore Jacopo Concina, sull'ultimo numero de La Settimana di Saronno vi abbiamo anticipato l'accordo già trovato con Mattia Negri, mezzala classe 1994 che da gennaio era approdato ad Inveruno. In attesa anche di una novità in attacco, dove Asmini vuole mettere la classica ciliegina sulla torta.

Seguici sui nostri canali