Castellanzese e Caronnese, mercoledì amaro
Due sconfitte per le formazioni di Achille Mazzoleni e Roberto Gatti
Doppia sconfitta per Castellanzese e Caronnese. Nel turno infrasettimanale di Serie D, passo falso sia per la squadra di Achille Mazzoleni che per quella di Roberto Gatti. Due sconfitte differenti nei due big match della quindicesima giornata di Serie D.
Caronnese, non basta Siani
Rossoblu di scena a Gozzano, contro la prima della classe. Non basta il gol di Giorgio Siani, che illude la formazione varesina. Il pareggio dei piemontesi, però, arriva già nel primo tempo con il gol di Pavan. La Caronnese gioca una partita gagliarda ma non riesce a trovare il nuovo vantaggio. E alla fine viene beffata. A cinque minuti dalla fine il colpo di testa vincente di Sylla (undicesimo gol in campionato) che fissa il punteggio sul 2-1 finale. Per un Gozzano sempre più primo in classifica, ora a +4 sulle inseguitrici.
Castellanzese, brusco stop
La squadra di Achille Mazzoleni, invece, cade in casa contro un Sestri Levante sempre più in zona playoff. Dopo quattro vittorie consecutive, un brusco stop per i neroverdi, anche se la partita resta in equilibrio fino a quindici minuti della fine. Poi il gol di Marianelli alla mezzora della ripresa, infine il gol di Croci ben imbeccato da Buso. Non basta, nel recupero, il gol di Bigotto che fissa il punteggio sul 2-1 finale ma che serve soltanto a rendere meno amaro il finale.