Calcio

Castellanzese, dal mercato la novità è Alessio Raso

Il recupero contro l'Arconatese sarà giocato mercoledì 19 gennaio allo stadio Provasi

Castellanzese, dal mercato la novità è Alessio Raso
Pubblicato:

Si muove in entrata il mercato della Castellanzese, in attesa che i neroverdi possano tornare a disputare partite ufficiali. Il direttore sportivo Salvatore Asmini ha ufficializzato l'arrivo di Alessio Raso, centrocampista classe 2002 proveniente dalla Pro Vercelli ma che aveva iniziato la stagione alla Caronnese. La formazione di Corrado Cotta attende anche l'ufficialità relativa ai recuperi, o meglio alla gara non disputata contro l'Arconatese.

 

Contro l'Arconatese il 19 gennaio

Soltanto una la partita che la Castellanzese non ha disputato nel finire del 2021. La sfida contro l'Arconatese, salvo sorprese, sarà giocata allo stadio Provasi mercoledì 19 gennaio, con fischio d'inizio alle ore 14.30. Mario Chessa e compagni, quindi, non scenderanno in campo questa domenica, mentre quella successiva, il 23 gennaio, si giocherà la gara contro il Caravaggio, valevole per l'ultima giornata del girone d'andata. Tutto al condizionale, ovviamente, salvo sorprese riguardo positività al Covid.

 

Alessio Raso è della Castellanzese - Il comunicato

USD Castellanzese 1921 rende noto che Alessio Raso è un nuovo giocatore della Castellanzese.
La Castellanzese arricchisce il suo centrocampo con l’arrivo di Alessio Raso classe 2002, che in questa prima parte di stagione ha vestito la maglia della Caronnese. Cresciuto nel settore giovanile della Pro Vercelli, lo scorso anno ha vestito la maglia del Casale sempre in Serie D.

Benvenuto Alessio!

Seguici sui nostri canali