Castellanzese campione d'inverno

I ragazzi di Fiorenzo Roncari battono anche l'Accademia Pavese e volano a "+11" sulla seconda in classifica

Castellanzese campione d'inverno
Pubblicato:
Aggiornato:

Castellanzese campione d’inverno nel girone A di Eccellenza

CASTELLANZESE CAMPIONE D’INVERNO

Undici vittorie, due pareggi, 35 punti, +11 sulla seconda: è una Castellanzese straordinaria quella che comanda il girone A di Eccellenza e che ha già messo in tasca il titolo di campione d’inverno. Anche l’Accademia Pavese deve cedere il passo ai ragazzi di Fiorenzo Roncari che passano con Gibellini e Pedergnana. Tra le squadre di testa fanno bottino pieno solo il Verbano e il pirotecnico Fenegrò, ora miglior attacco del girone, che travolge la Castanese grazie ad un grande primo tempo. In evidenza Scapinello che ha realizzato una tripletta.

Al “Mari” si consuma invece la nuova delusione lilla: il Legnano subisce un gol dal fanalino di coda Vigevano ma non riesce a rimontare durante una partita stregata. Sconfitta che fa sprofondare la squadra del presidente Munafò a 15 punti dalla vetta dopo tredici giornate.

TREDICESIMA GIORNATA: Alcione-Varesina 2-2, Ardor Lazzate-Verbano 1-2, Busto 81-Mariano Calcio 0-0, Castellanzese-Accademia Pavese 2-0, Fenegrò-Castanese 6-1, Ferrera Erbognone-Union Villa Cassano 3-1, Legnano-Città di Vigevano 0-1, Varese-Sestese 0-0.

CLASSIFICA: Castellanzese 35, Busto 81, Varesina, Verbano 24, Fenegrò 23, Accademia Pavese, Sestese 22, Varese 21, Legnano 20, Mariano 15, Ardor Lazzate, Alcione 12, Castanese, Union Villa 10, Ferrera Erbognone, Citta di Vigevano 6.

Torna alla Home e leggi le altre notizie.

Seguici sui nostri canali