Menu
Cerca
Powerlifting

Castellanza ospiterà i Campionati Italiani Assoluti di distensione su panca

Nelle sale della palestra Leonardo da Vinci si sfideranno i più forti di tutto il Paese. In gara anche due atleti della Castellanza Pesi

Castellanza ospiterà i Campionati Italiani Assoluti di distensione su panca
Sport Valle Olona, 04 Giugno 2021 ore 09:20

I più forti d'Italia in gara a Castellanza. Nella palestra "Leonardo da Vinci" di via Leopardi a Castellanza si terranno le finali nazionali dei Campionati Italiani Assoluti di Distensione su Panca 2021.

I più forti d'Italia in gara nella palestra di Castellanza

Appuntamento con l'Olimpo del powerlifting a Castellanza, che sabato 19 e domenica 20 giugno ospiterà le Finali Nazionali dei Campionati Italiani Assoluti di Distensione su Panca 2021. Tre le sessioni di gara in programma, che partiranno sabato alle 16 (finali maschili) e domenica alle 8 (finali femminili).

L’evento è organizzato dalla FIPE Federazione Italiana Pesistica in collaborazione con la Castellanza Pesi, società cittadina storica della FIPE presente a Castellanza e nel territorio varesino da oltre trent’anni. L'iniziativa, che vedrà l’arrivo in città di atleti da tutta Italia, sarà presentata giovedì 10 in conferenza stampa, alla presenza del sindaco Mirella Cerini, del consigliere delegato allo Sport Gigi Croci, del consigliere federale FIPE e presidente della Castellanza Pesi Giovanni Podda, della vicepresidente della Castellanza Pesi Sabrina Greco e dei due atleti "di casa" Christian Farina e Daniele Siriu.