Sport
Softball

Caronno batte il Saronno in rimonta

La Inox Team è stata sconfitta per 2-1.

Caronno batte il Saronno in rimonta
Saronno Pubblicazione:

Non basta il fuoricampo di Marrone: il Caronno batte il Saronno in rimonta.

Sconfitta a Caronno

La Inox Team Saronno è stata sconfitta per 2-1 dal Caronno nella prima sfida della serie disputata ieri sera, mercoledì 9 agosto. La seconda partita si terrà oggi, giovedì 10 agosto, sempre alle 20 sul campo di Caronno Pertusella. Domenica 13 agosto, invece, Longhi e compagne scenderanno in campo per l’ultimo turno di campionato contro l’Old Parma.

Partenza in vantaggio

Pronti, partenza, via e l’Inox Team è subito in vantaggio. Fabrizia Marrone (nella foto di Laura Massarenti) colpisce alla perfezione il lancio di Messina Garibaldi per il fuoricampo del vantaggio. Sembra possa essere il preludio a una giornata positiva per l’attacco del Saronno ma invece la pitcher del Caronno riesce subito a riprendersi e a sfoderare una bella prestazione in pedana, subendo solo 2 valide nelle rimanenti riprese di gioco.

Oggi l'ultima sfida

Tra il secondo e il terzo inning le padrone di casa riescono prima a impattare e poi a ribaltare il risultato. Nella seconda ripresa Salvioni batte a casa la valida del pareggio sfruttando anche un errore della difesa, mentre nel successivo attacco il Caronno colpisce tre valide di fila a cui va aggiunta una base ball del partente Nicolini per il punto obbligato del 2-1.

Il Saronno cerca in ogni modo di rientrare in partita, ma non ci riesce complice la prova di Garibaldi in pedana e della sua difesa. Finisce così 2-1. Oggi la seconda e ultima sfida della serie.

Seguici sui nostri canali