Calcio

Caronnese women, iniziata la preparazione

La Caronnese per le sue Women ha scelto la centrocampista Ana Manea.

Caronnese women, iniziata la preparazione
Pubblicato:

Le giocatrici rossoblù hanno cominciato la stagione sportiva.

La Caronnese Women ha iniziato la preparazione

La Caronnese Women (che disputerà il campionato di Serie C) ha iniziato la nuova avventura in rossoblù: agli ordini di Mister Max Marsich, coadiuvato da Thomas Crespi (preparatore atletico) e da Antonio Luongo (preparatore dei portieri) e con il prezioso contributo della team manager Milena Ambrosoli le ragazze scelte durante l’estate per vestire la maglia della Caronnese hanno iniziato la loro stagione sportiva con un doppio allenamento domenicale che ha fatto da kickoff dell’annata sportiva.

Amichevoli con Torino, Inter, Juventus e Como

Per la rosa rossoblù, in attesa della Coppa Italia e dell’inizio del campionato (prima partita il 12 ottobre in casa contro il Torino), è stato preparato un ricco calendario di allenamenti e di amichevoli: domenica 31 agosto alle 18 la squadra di Mister Marsich sarà impegnata a casa del Varese, sabato 6 settembre alle 15 le rossoblù ospiteranno al Comunale di Corso della Vittoria l’Inter, sabato 13 settembre sempre alle 15, sempre a Caronno Pertusella sarà di scena il Como Women, mentre il giorno successivo il calendario delle amichevoli si chiuderà con la trasferta a Vinovo contro la Juventus.

Tra le nuove giocatrici Ana Manea

La Caronnese per le sue Women ha scelto la centrocampista rumena (e all’occorrenza mezzala) Ana Manea con un cv di tutto rispetto e che si è raccontata così ai suoi nuovi tifosi:

“Sono una calciatrice che mette il cuore in campo. Non mi arrendo facilmente e cerco sempre di aiutare la squadra sia in attacco che in difesa.
Mi sono innamorata del calcio esattamente sei anni fa guardando Neymar su YouTube e provando da sola tutti i suoi skill: ho preferito il pallone che fare atletica (che è quello che facevo prima di iniziare questa carriera).
A Caronno mi ha portata sicuramente il progetto. Poi sicuramente anche la voglia di nuove sfide”. Le aspettative per questa nuova stagione sono sicuramente la voglia di far bene, di aiutare la squadra a vincere e di crescere partita dopo partita”.