NEW ENTRY

Caronnese Women, Gaia Barbini entra in rosa in pianta stabile

Esterno alto, la nuova giocatrice in rossoblù è in grado di giocare sia a destra che a sinistra e sicuramente darà manforte alla squadra

Caronnese Women, Gaia Barbini entra in rosa in pianta stabile
Continua il percorso di avvicinamento alla stagione 2025.-2026 per la nuova Caronnese Women che registra l’arrivo in rosa di Gaia Barbini. Esterno alto, la nuova giocatrice in rossoblù è in grado di giocare sia a destra che a sinistra e sicuramente darà manforte alla squadra.

“La passione per il calcio nata da bambina, guardavo le partite del mio idolo Del Piero”

Da dove nasce la tua passione per il calcio?

  • “La mia passione per il calcio nasce all’età di 6 anni perché guardavo le partite del mio idolo Alessandro Del Piero. Poi ho lasciato il calcio per dedicarmi ad altri sport e invogliata dai miei genitori ho ripreso questa passione all’età di 10 anni per poi non lasciarla più”.

“La società mi ha subito fatto una bella impressione”⁠

Cosa ti ha portato a Caronno?

  • “Principalmente sono venuta a Caronno perché mi ha subito fatto una bella impressione la società e perché conoscevo già tante giocatrici che avrebbero fatto parte del progetto e con le quali avevo già giocato in passato trovandomi molto bene”

“Mi aspetto una stagione di alto livello, importante sarà fare squadra”

Quali sono le aspettative per questa stagione?

  • “Mi aspetto una stagione di alto livello, poi ovviamente tutte le squadre puntano in alto ma penso che noi possiamo creare un bel gruppo e quindi una bella squadra per provarci sul serio”