Calcio

Caronnese, Riccardo Santi il nuovo bomber rossoblù

L'attaccante classe 1990 arriva dal Forlì ed è già a disposizione del tecnico Manuel Scalise

Caronnese, Riccardo Santi il nuovo bomber rossoblù
Pubblicato:

Ultimo colpo di mercato senior per la Caronnese. La società rossoblù ha annunciato l'arrivo di Riccardo Santi, attaccante classe 1990 con tanta esperienza tra Serie C e Serie D. Arriva dal Forlì, dove ha giocato nell'ultima parte di questa stagione. Già a disposizione del tecnico Manuel Scalise in vista della partita di domenica contro il Vado, il nuovo arrivo cercherà di risolvere il problema del gol che sembra attanagliare la Caronnese. Reduce, comunque, da due vittorie consecutive che hanno rilanciato in classifica Corno e compagni. In attesa di avere a piena disposizione anche il capitano.

 

Il comunicato del club

Nuovo arrivo in casa Caronnese. La nostra società è lieta di dare il benvenuto a Riccardo Santi, attaccante classe 1990 proviene dal Forlì dove ha giocato la prima parte di stagione. Questo l’ultimo colpo di mercato messo a segno dal nostro direttore generale Raffaele Ferrara per rinforzare il reparto offensivo in vista dell’ultima parte di stagione.

Nativo di Terni, 31 anni compiuti il 25 di ottobre, Riccardo è una prima punta che nel recente passato ha vestito anche le maglie di Delta Porto Tolle, Cjarlins Muzane, Caldiero Terme e Adriese. Qui, nella stagione 2017/2018, 12 gol in 29 partite, prima ancora doppia cifra con le maglie di Union Ripa La Fenadora (15 gol) e Clodiese (17 gol), ma anche esperienze in Serie C a Renate, Casale, Alghero e Savona.

Riccardo si sta già allenando agli ordini del tecnico Manuel Scalise e sarà già a disposizione nella partita di domenica contro il Vado.

Benvenuto a Caronno Pertusella!

Seguici sui nostri canali