Caronnese

Caronnese, ecco Lazzaroni! Oggi test con la Vis Nova

I rossoblù attendono anche con trepidazione i gironi di Serie D, che saranno svelati martedì dalla Lega Nazionale Dilettanti

Caronnese, ecco Lazzaroni! Oggi test con la Vis Nova
Sport Saronno, 04 Settembre 2021 ore 14:00

Caronnese ancora attiva sul mercato... e sul campo. La società rossoblù, infatti, ha ufficializzato l'arrivo di Andrea Lazzaroni, difensore classe 2002 proveniente dal Seregno. Fresco di vittoria del campionato di Serie D, Lazzaroni sarà una valida alternativa under in un reparto che aspetta di vedere all'opera l'esperto Andrea Arpino. Intanto, sabato pomeriggio (oggi), i ragazzi di Manuel Scalise saranno impegnati a Giussano contro la Vis Nova nel sesto allenamento congiunto.

 

Caronnese al sesto esame... aspettando i gironi

Due amichevoli, contro Pro Patria e Atalanta Primavera, e tre allenamenti congiunti contro squadre di Eccellenza. Sabato pomeriggio alle 16.30, Corno e compagni saranno impegnati contro la Vis Nova nel primo test estivo contro una compagine di  Serie D. Tanti assenti in casa rossoblù, al tecnico Scalise mancheranno gli attaccanti Esposito, Vitiello e Rocco. Un'altra occasione per vedere all'opera i tanti giovani attaccanti della Caronnese e mettere ulteriore benzina nelle gambe. Aspettando i gironi, che saranno annunciati in diretta martedì alle ore 13 sulla pagina Facebook della LND. C'è tanta curiosità per capire se la Caronnese sarà inserita nel girone A, verosimilmente con liguri e piemontesi, oppure nel gruppo B a prevalenza lombarda.

 

Andrea Lazzaroni - Il comunicato del club

La Caronnese è lieta di comunicare il tesseramento di Andrea Lazzaroni, difensore arrivato negli ultimi giorni in prestito dal Seregno.

Nato a Carate Brianza, Lazzaroni è un difensore centrale classe 2002 alto 1.85. Settore giovanile chiuso nelle fila del Bresso, nel 2018/2019 approda a Seregno per giocare nella Juniores Nazionale. Lo scorso anno promosso in prima squadra, ha collezionato in totale solo tre presenze segnando però un gol. È stato proprio Lazzaroni, infatti, a sbloccare la partita contro il Brusaporto alla trentaduesima giornata di campionato.

Ora una nuova sfida a Caronno Pertusella, benvenuto in rossoblù Andrea!

 

TORNA ALLA HOME