Sport
calcio

Caronnese, dal mercato arrivano due 2003

Bryan Zeroli e Samuel Sardo sono due nuovi giocatori rossoblù a disposizione del tecnico Manuel Scalise

Caronnese, dal mercato arrivano due 2003
Sport Saronno, 29 Gennaio 2022 ore 14:00

La Caronnese rinforza la rosa della prima squadra con l'arrivo di due giovani classe 2003. Bryan Zeroli e Samuel Sardo sono due nuovi giocatori a disposizione del tecnico Manuel Scalise. Il primo arriva in prestito dalla Pro Patria e si sta già allenando con la prima squadra. Il secondo arriva a titolo definitivo dal Renate e comincerà ad allenarsi col gruppo lunedì.

 

Il comunicato del club - Bryan  Zeroli

La Caronnese è lieta di annunciare il tesseramento di Bryan Zeroli. Difensore centrale classe 2003 arriva in prestito dalla Pro Patria, società nella quale ha effettuato tutta la trafila giovanile. Per il giovane difensore la prima vera esperienza all’interno di una prima squadra. Arrivato a Caronno Pertusella nella giornata di mercoledì, è già a disposizione del tecnico Manuel Scalise e nel gruppo squadra per il primo allenamento.

Classe 2003, nativo di Busto Arsizio, Bryan ha effettuato tutta la trafila giovanile nella Pro Patria. Lo scorso anno nella formazione Primavera ha messo a segno anche quattro reti, dimostrando una spiccata dote balistica anche dal punto di vista offensivo. Alto più di 190 centimetri, Zeroli fa della fisicità uno dei suoi punti di forza. Nella rosa della prima squadra della Pro Patria in questa stagione, senza però collezionare minuti in Serie C, Zeroli arriva a Caronno Pertusella per spiccare il volo tra i grandi.

 

Il comunicato del club - Samuel Sardo

Un nuovo under firma per la Caronnese. La nostra società è lieta di comunicare il tesseramento di Samuel Sardo. Esterno alto, classe 2003, arriva a titolo definitivo dal Renate. La firma ufficiale è arrivata nella giornata di sabato, il nuovo giocatore rossoblù sarà a disposizione di Manuel Scalise da lunedì. L’arrivo di Sardo segue quello di un altro 2003, Bryan Zeroli.

L’arrivo di Samuel Sardo alla Caronnese rimpolpa ulteriormente il pacchetto di 2003 a disposizione della prima squadra. Negli ultimi quattro anni al Renate, Samuel ha iniziato la sua trafila nelle giovanili al Como. Alla Caronnese darà il via alla sua carriera nelle fila di una prima squadra.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter