Sport

Caronnese, contro il Ligorna si recupera domenica 16 gennaio

Caronnese, contro il Ligorna si recupera domenica 16 gennaio
Sport Saronno, 10 Gennaio 2022 ore 17:00

È pronta a tornare in campo in questo 2022 la Caronnese. La società rossoblù, infatti, ha comunicato che la partita contro il Ligorna, valevole per la diciassettesima giornata di andata, sarà recuperata domenica 16 gennaio. Trasferta a Genova, quindi, per i ragazzi di Manuel Scalise, per recuperare la gara che, a dicembre, fu sospesa dopo dieci minuti di gioco a causa del campo ghiacciato.

 

Il comunicato della Caronnese

La partita contro il Ligorna, valevole per la diciassettesima giornata di campionato del girone A di Serie D, sarà recuperata domenica 16 gennaio. La sfida contro la formazione genovese fu sospesa a metà dicembre dopo dieci minuti di gioco a causa del fondo ghiacciato. L'arbitro, allora, optò inizialmente per una breve sospensione della gara salvo poi decidere per quella definitiva. Il 2022 della nostra prima squadra, quindi, inizia con una trasferta in terra ligure con la Caronnese impegnata nella città di Genova.

 

La nota del Dipartimento Interregionale

"A ratifica accordi intercorsi tra Società interessate, si dispone che la gara LIGORNA-CARONNESE, recupero della diciassettesima giornata di andata del campionato Serie D, in programma mercoledì 12 gennaio, venga disputata domenica 16 gennaio 2022 ore 14.30"