Caronno Pertusella

Caronnese colpo Siani. E Santonocito va all'Arconatese

Arriva dal Piacenza il nuovo attaccante che sarà subito a disposizione di Roberto Gatti

Caronnese colpo Siani. E Santonocito va all'Arconatese
Pubblicato:

Sliding doors di mercato in casa Caronnese. Il direttore sportivo Raffaele Ferrara ha rinforzato il  reparto offensivo con l'arrivo di  Giorgio Siani. Punta classe 1997, Siani aveva iniziato la stagione in Serie C a Piacenza.  Lo scorso anno con la maglia del Savona (Serie D) aveva segnato otto reti. Ora una nuova opportunità alla Caronnese, mentre i rossoblu salutano l'attaccante Luca Santonocito. Due reti all'attivo in questo campionato, ma nelle ultime partite era stato quasi sempre una seconda scelta per Roberto Gatti che lo utilizzava come arma a partita in corso. Siani sarà già a disposizione mercoledì nella sfida interna contro il Casale.

 

Il comunicato della Caronnese

Nuovo arrivo in casa Caronnese: si tratta di Giorgio Siani proveniente dal Piacenza. Il 23enne, attaccante, nel corso della sua carriera è cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta per poi passare tra le fila delle giovanili del Varese. Dopo essere stato acquistato dalla Juventus viene girato in prestito in Serie C al Tuttocuoio e la stagione successiva si cimenta con la Serie A olandese con il Den Bosch, un gol in tre presenze.

Siani torna poi in Italia al Ravenna in Serie C e una volta scaduto il contratto con la Juventus si accasa al Savona in Serie D. Nella prima parte di stagione ha vestito la maglia del Piacenza e ora giunge in rossoblù volenteroso di dimostrare il suo valore: “Sono molto carico e motivato per questa nuova esperienza. Voglio fare grandi cose sia dal punto di vista del collettivo che personale. Penso che sia io che la squadra meritiamo la Serie C: se sono venuto qui è per provarci perché so che c’è l’opportunità di ottenere la promozione”.

Seguici sui nostri canali