calcio

Caronnese, a centrocampo arriva Giuseppe Argento

Cresciuto nella Ternana, l'ultima stagione al Casarano, il nuovo arrivo è già a a disposizione del tecnico Scalise

Caronnese, a centrocampo arriva Giuseppe Argento
Pubblicato:
Aggiornato:

Rinforzo di mercato in casa Caronnese. La società rossoblù ha annunciato infatti l'arrivo a Caronno Pertusella di Giuseppe Argento. Continua, così, la campagna di rafforzamento del direttore generale Raffaele Ferrara, che affida a Manuel Scalise un centrocampista di valore.

 

Mezzala col vizio del gol

Classe 1999, Giuseppe Argento arriva a Caronno Pertusella dopo le esperienze senior con Casarano e Sangiustese. Qui, nel suo primo anno tra i grandi, segnò 6 reti in Serie D. Mezzala fisica ma in grado di vedere la porta, sarà sicuramente un rinforzo prezioso per il tecnico Scalise. In un reparto che vede già l'esperienza di Vernocchi e Putzolu e dove si aspetta la definitiva consacrazione di due pedine giovani ma importanti come Diatta (2003) e Raso (2002).  Il primo, in particolar modo, ha molto impressionato nelle prime uscite ma è chiaro che bisogna valutarlo nell'arco di un intero campionato.

 

Il comunicato della Caronnese

La Caronnese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Giuseppe Argento. Centrocampista classe 1999, Giuseppe è una mezzala in grado di dare prestanza fisica alla linea mediana e anche farsi vedere in zona gol.

Nativo di Napoli, Giuseppe ha terminato il settore giovanile con la maglia della Ternana. La prima esperienza nel mondo “senior” è stata nel 2018/2019 con la maglia della Sangiustese in Serie D. 36 presenze e 6 gol valsero la chiamata del professionismo con il ritorno a Terni e un passaggio a Siena. Lo scorso anno ha indossato la maglia del Casarano, in Serie D, dove ha collezionato 20 presenze condite da 1 gol.

Ora la Caronnese nel suo futuro, già a disposizione del tecnico Manuel Scalise.

Benvenuto a Caronno Pertusella, Giuseppe!

 

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali