Calcio Serie D - Caronnese di rigore, Castellanzese sottotono

Calcio Serie D - Caronnese di rigore, Castellanzese sottotono
Pubblicato:

Tempo di amichevoli tra i dilettanti, in Serie D fine settimana in chiaroscuro per le nostre squadre. Sorride la Caronnese che domenica, tra le mura amiche, ha battuto la Castanese (1-0). Passo falso invece per la Castellanzese. I neroverdi hanno  perso sabato pomeriggio (4-2) per mano dell'ambiziosa RG Ticino, formazione nella quale militano tanti volti noti del calcio dilettantistico lombardo.

 

Caronnese di rigore

Vittoria di misura per la Caronnese nel segno di Federico Corno. È stato il capitano rossoblu, infatti, a trasformare il calcio di rigore al 18' della ripresa, quando il neo entrato Rocco ha subito il fallo decisivo all'interno dell'area di rigore. Tanta la mole di gioco creata dalla formazione di Roberto Gatti, che ora chiederà ai suoi di trovare maggior cinismo sottoporta.

 

Castellanzese ballerina

Passo falso invece per la Castellanzese che, in casa, cede al RG Ticino. 4-2 il finale nonostante il vantaggio iniziale di SuperMario Chessa. Ospiti più presenti vicino alla porta e che calano il poker, soltanto nel finale arriva il gol di Corti che rende meno pesante il passivo.

Seguici sui nostri canali