Calcio Eccellenza – Varesina strabordante, Lazzate buon pari

Calcio Eccellenza – Varesina strabordante, Lazzate buon pari
Groane, 06 Settembre 2020 ore 19:14

Varesina e Ardor Lazzate impegnate in amichevole questa domenica. Vittoria roboante per le Fenici, che hanno superato in maniera netta (7-1) la Besnatese, formazione di Promozione. Più probante il test per l’Ardor Lazzate che, a Cesate, ha impattato (1-1) contro il Legnano. Entrambe le formazioni settimana prossima saranno impegnate nel primo impegno ufficiale, con la prima gara di Coppa Italia.

 

Varesina attacco atomico

Per Marco Spilli segnali importanti nel primo test della stagione. Sette le reti rifilate alla Besnatese con sette marcatori diversi. Due gol nel primo tempo, con Vezzi e Broggi ad indirizzare la partita in tre minuti (26′ e 29′).  Nella ripresa i gol di Tomasini, Allodi, Chiarion, Urso e Amelotti per un successo più che mai netto.

 

Lazzate, buon pari

Buon pareggio per l’Ardor Lazzate, capace di fermare il Legnano. I lilla sono formazione ambiziosa in Serie D, così Lazzate può sorridere per la reazione dopo il vantaggio ospite segnato da Cocuzza su rigore. Pareggio di Ferrari, abile a sfruttare un errore in impostazione del Legnano. Nella ripresa tanti cambi e l’esordio di Mammetti.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia