Basket

C Gold, Saronno ospita i Knights... senza Benzoni

Sabato sera alle 19 il derby contro Legnano in diretta Youtube. Ma non ci sarà il tanto atteso ex

C Gold, Saronno ospita i Knights... senza Benzoni
Pubblicato:

Seconda giornata di campionato in C Gold e al PalaRonchi... è tempo di derby. La Robur Saronno, infatti, ospita i Legnano Knights con l'intento di dare continuità alla vittoria di sabato scorso su Milano 3. La partita sarà visibile sul sito internet del Legnano Basket (CLICCA QUI per il canale dei Knights).

 

Al PalaRonchi... un grande assente

Legnano arriva a Saronno con l'intento di riscattare la sconfitta interna contro Gallarate all'esordio nel campionato di C Gold. Una sconfitta pesante, pesante, visto che durante il match si è infortunato Daniele Benzoni. Mancherà così il grande ex dell'incontro: Benzoni, infatti, è un prodotto della Robur Saronno. Qui ha esordito in maglia senior nella stagione 1998/1999, disputando in totale cinque campionati (l'ultimo, in B2, dopo la vittoria della C1 l'anno precedente). Tornato alla Robur Saronno nel 2004/2005 dopo una parentesi a Treviglio, inizia il suo girovagare nel campionato di Serie B.

La scorsa settimana l'infortunio che lo terrà lontano dai campi fino ad inizio aprile. E che costringerà coach Silvio Saini a porre le prime pezze all'interno del quintetto titolare. Dal canto suo, invece, Claudio Grassi, per tutti il "Tato", spera di ripetere la prestazione corale della scorsa settimana. Quando arrivò un netto +25 su Milano3 (77-52) con tutti i suoi giocatori a referto. Palla a due alle ore 19.

 

Le altre partite della seconda giornata di C Gold

Si giocheranno tutte sabato le partite del secondo turno del girone C. Il via alle ore 18.30, a Basiglio i "Massicci" di Milano3 ospitano il Basket Gallarate (assente l'ex  NBA Alex Acker a causa di un infortunio muscolare). La sera, alle ore 21, doppia sfida in terra varesina. Gazzada ospita Varese Academy mentre Valceresio attende i pavesi di Mortara.

 

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali