Obiettivo raggiunto

Assegnato il Campionato Italiano Under 23 su strada alla società Ciclistica Carnaghese

Grande soddisfazione da parte dei dirigenti.

Assegnato il Campionato Italiano Under 23 su strada alla società Ciclistica Carnaghese
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ stata accolta con soddisfazione dai dirigenti della Società Ciclistica Carnaghese la comunicazione ufficiale da parte della Federazione Ciclistica Italiana che il Gran Premio Industria Commercio Artigianato Carnaghese – Trofeo Pino Introzzi sarà valido come prova unica di Campionato Italiano su strada per la categoria Under 23.

Assegnato il Campionato Italiano Under 23 su strada alla società Ciclistica Carnaghese

"Da anni il nostro obiettivo era quello di festeggiare i cinquant’anni di ciclismo a Carnago con la prova tricolore - afferma il presidente della Carnaghese, Adriano Zanzi - ringraziamo il Consiglio Nazionale della Federazione Ciclistica Italiana per averci dato questa opportunità e ci metteremo subito al lavoro per allestire al meglio questo importante evento".

La gara tricolore per la categoria Under 23 andrà in scena a Carnago sabato 25 giugno e seguirà di soli venti giorni l’altro appuntamento organizzativo che i dirigenti della Società Ciclistica Carnaghese hanno previsto nel calendario internazionale per la categoria Juniores: il Gran Premio dell’Arno – Coppa d’argento Comune di Solbiate Arno che si svolgerà domenica 5 giugno.

Teatro della gara tricolore sarà il Circuito del Seprio, che per l’occasione potrebbe subire qualche piccola variazione rispetto al passato. Per la Società Ciclistica Carnaghese si tratta della terza realizzazione di una prova di Campionato Italiano, in passato a Solbiate Arno si erano svolte due edizioni del Campionato Italiano Juniores.

Seguici sui nostri canali