Sport
lazzate

Ardor Lazzate, si è dimesso il tecnico Roberto Bonazzi

La decisione è arrivata dopo la sconfitta di domenica contro la Calvairate

Ardor Lazzate, si è dimesso il tecnico Roberto Bonazzi
Sport Groane, 23 Novembre 2021 ore 13:00

Roberto Bonazzi non è più l'allenatore dell'Ardor Lazzate. Il tecnico bergamasco ha rassegnato le dimissioni nella giornata di martedì, con la società gialloblù che ha ufficializzato la notizia attraverso un comunicato ufficiale. Bonazzi era alla sua terza stagione sulla panchina brianzola, subentrato due anni fa nella stagione iniziata con Gianluca Antonelli. Dopo le sconfitte contro Vogherese e Calvairate, la decisione di dare le dimissioni.

 

Ardor Lazzate, quale futuro?

Il tecnico non avrebbe gradito il fatto di essere stato messo in discussione da una parte della società. Tanto che si parla di possibili dimissioni anche in caso di una vittoria a Milano contro la Calvairate. Vittoria che non è arrivata e la seconda sconfitta consecutiva è stata un'ulteriore conseguenza. Quale futuro, ora, per l'Ardor? I gialloblù per il momento sono affidati a Cesana, tecnico delle giovanili, e nella partita di mercoledì (recupero di campionato contro il Verbano, fondamentale per risalire la china in classifica) siederà in panchina anche il direttore sportivo Marco Proserpio. Pensando, poi, a un nome per la successione.

 

Il comunicato del club

L'A.C. Ardor Lazzate comunica che il tecnico della Prima Squadra Roberto Bonazzi ha rassegnato in data odierna le sue dimissioni.
La Società ringrazia il mister per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune in campo professionale ed umano.