Ardor Lazzate, due giovani dalla Cantera alla prima squadra

Ardor Lazzate, due giovani dalla Cantera alla prima squadra
Pubblicato:

Dopo il mercato in entrata, in casa Ardor Lazzate si lavora sui giovani. E si guarda proprio in casa propria. La società gialloblù, infatti, ha comunicato di aver promosso in prima squadra Andrea Barcella ed Alberto Pizzi. Non si tratta, però, di una semplice promozione dalla Juniores. I due classe 2002, infatti, sono una sorta di emblema per il movimento giovanile in casa Ardor Lazzate. Cominciato il cammino nei Piccoli Amici, hanno svolto tutta la trafila nelle giovanili gialloblu e, ora, saranno due giocatori a disposizione di Roberto Bonazzi. Si spalancano le porte dell'Eccellenza, per una realtà che ormai da anni punta molto sul  proprio settore giovanile.

 

Il comunicato del club

Dai Piccoli Amici all’Eccellenza: questo è il sogno che stanno vivendo Andrea Barcella e Alberto Pizzi, rispettivamente esterno e centrocampista, entrambi classe 2002.
I ragazzi provenienti dal nostro Settore Giovanile hanno sempre militato nell’Ardor Lazzate e saranno ora parte integrante della rosa della Prima Squadra fin dai primi giorni di preparazione.
È il risultato di un percorso esemplare, di costanza e di determinazione, di passione e di appartenenza, qualità che accomunano Andrea e Alberto fin dal giorno zero.
Barcella e Pizzi rappresentano il frutto della crescita sempre più evidente del Settore Giovanile Gialloblù di cui la Società è fiera.
Complimenti, ragazzi!
Seguici sui nostri canali