Alle finali di agility dog di Cattolica anche una saronnese
L’evento al quale hanno partecipato, giunto alla sua 14° edizione, è il più grande a livello Nazionale e coinvolge i 2500 atleti
La saronnese Morena Lunardon e Spugna, un giovane Boston Terrier di 4 anni, sono entrati nella rosa dei 15 binomi che hanno gareggiato dal 5 all'8 dicembre 2024 per aggiudicarsi un gradino sul podio delle Finali Nazionali CSEN – FIDASC di Agility Dog, per la categoria junior 250, che si sono svolti presso il Centro Ippico Riviera Horses di San Giovanni in Marignano. Una finale che ha permesso alla coppia di ottenere il terzo gradino del podio per "Jumping 1 - junior 250" e 13' classificati per le Finalissime.
Alle finali di agility dog di Rimini anche una saronnese
Il risultato dopo un percorso sportivo cominciato con le gare che si sono svolte durante tutto il 2024 che le hanno permesso di accedere alla 4 giorni delle Finali Nazionali.
L’evento al quale hanno partecipato, giunto alla sua 14° edizione, è il più grande a livello Nazionale e coinvolge i 2500 atleti, per le diverse discipline cinofile, che sono stati selezionati al termine dei campionati regionali svoltisi durante il 2024.