Alla Varese Van Vlandeeren un ristoro apposito per i celiaci
La Varese Van Vlaanderen sarà la prima randonnèe e gravel lombarda a mettere a disposizione questo servizio
Molte le novità in arrivo per la Varese Van Vlaanderen - gravel e randonnèe - del prossimo 16 giugno 2024. Fra queste anche il ristoro dedicato ai celiaci.
Varese Van Vandleeren: arriva il ristoro per i celiaci
C’è sempre una grande attenzione da parte degli organizzatori per i partecipanti alla classica non competitiva caratterizzata dalla scalata dei ”muri”. Recentemente la Società Ciclistica Orinese ha avviato una collaborazione con AIC Lombardia Onlus che all’arrivo a Cittiglio offrirà un sacco ristoro senza glutine per i partecipanti celiaci. Un servizio che sarà disponibile su prenotazione e andrà richiesto una volta formalizzata l’iscrizione.
La Varese Van Vlaanderen sarà la prima randonnèe e gravel lombarda a mettere a disposizione questo servizio grazie all’intesa tra Miriam Martinoli (Società Ciclistica Orinese) e Barbara Croci (AIC Lombardia Onlus). Nella foto di Giordano Azzimonti.
Uno stand allestito dall'Associazione italiana celiachia
Presso il FeStiAmo Park di Cittiglio sarà inoltre allestito uno stand a cura dell’Associazione Italiana Celiachia a disposizione dei concorrenti e di tutti coloro che vorranno informazioni sulla celiachia.
AIC Lombardia Onlus offre al celiaco assistenza e informazioni per seguire una corretta alimentazione senza glutine, realizza attività associative e formative, progetti per migliorare la qualità della vita, aggiornamenti sulle normative e sui progressi della ricerca scientifica nell’ambito della celiachia.
Nel frattempo continuano le iscrizioni alla Varese Van Vlaanderen (che si chiuderanno al raggiungimento di 300 concorrenti)
Iscriviti su:
https://join.endu.net/entry?edition=86491
www.varesevanvlaanderen.it