Gli auguri

Alessandro Carugati agli Europei orgoglio di Gerenzano

L'atleta protagonista alla manifestazione svoltasi a Gerusalemme. "Auguriamo un futuro sempre più luminoso e ricco di successi al giovane Alessandro"

Alessandro Carugati agli Europei orgoglio di Gerenzano
Pubblicato:
Per lui l'enorme soddisfazione di gareggiare ai Campionati europei, per Gerenzano  la gioia di ammirare un concittadino su palcoscenici così importanti

In gara agli Europei

Alessandro Carugati è stato uno dei portacolori della spedizione azzurra ai Campionati europei Under 20 di atletica leggera, nella specialità decathlon, che si sono disputati a Gerusalemme.
Una convocazione figlia dell'ottimo risultato conseguito nel Campionato italiano svoltosi a Grosseto il 21 e 22 luglio dove è risultato vice campione totalizzando al termine delle 10 gare 7.336 punti (nuovo record di società per la società di atletica Osa Saronno) ottenendo anche 8 record personali (100m, salto in alto, getto del peso, 400m, 110 ostacoli, lancio del disco, 1500 m e salto in lungo non omologato causa vento).
Ai Campionati Europei si è classificato in ventesima posizione con due eccellenti prestazioni nei 100 m 10.85 e nei 400 m 47.72.
"Vivissimi complimenti al nostro concittadino Alessandro Carugati che ha rappresentato l'Italia e Gerenzano ai Campionati Europei U20 di atletica leggera - ha commentato l'Amministrazione comunale - Auguriamo un futuro sempre più luminoso e ricco di successi al giovane Alessandro. Complimenti Alessandro da tutti i Gerenzanesi".
Gerenzano Alessandro Carugati a Europei Under 20
Foto 1 di 3
Gerenzano Alessandro Carugati a Europei Under 20
Foto 2 di 3
Gerenzano Alessandro Carugati a Europei Under 20
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali