Atletica

Ad Ancona piazzamenti e soddisfazioni per l’Osa

L’appuntamento è per la prossima settimana, sempre ad Ancona, con gli Italiani Indoor per la categoria Allievi.

Ad Ancona piazzamenti e soddisfazioni per l’Osa

Soddisfazioni per la società di casa ai Campionati italiani indoor Promesse e Juniores.

Diversi i piazzamenti

Un bilancio “più che lusinghiero”, come confermano, per la spedizione Osa ai Campionati italiani indoor Promesse e Juniores di Ancona, che si sono tenuti nell’ultimo fine settimana.

Nessuna medaglia, ma diversi piazzamenti per gli atleti di Saronno nelle prime posizioni con un 4°, un 5° e tre 6° posti.
A ottenere il miglior risultato è Felipe Bullani, 4° nei 60 metri Promesse con un 6.80 che è di buon auspicio per la stagione all’aperto. Ulri Formentin Tchemeza è invece arrivato 5° nel salto in lungo Promesse, ottenendo anche il primato personale assoluto con 7,17.

Bene il gruppo di salto con l’asta

Bene tutto il gruppo di salto con l’asta, impegnato nella categoria Juniores, con risultati molto vicini al personale. Tra i ragazzi, 6° posto per Alessandro Colombo con 4.50 e 8° posto per Mattia Lucioni con la stessa misura, ma penalizzato per un errore in più nei salti precedenti. 6^ tra le ragazze anche Martina Bari con la misura di metri 3,45.

Prossimo fine settimana gli Italiani Indoor per gli Allievi

Chiude la staffetta 4x1giro Juniores femminile, sempre 6^ con Maria Robbiati (arrivata in semifinale anche nei 60h), Giada Bondesan, Anna Carboni e Ilaria Cattaneo e il tempo di 1:45.97, che la definisce come migliore staffetta lombarda.

L’appuntamento è per la prossima settimana, sempre al PalaCasali di Ancona, con gli Italiani Indoor per la categoria Allievi.