Nuoto

A Roma la Rari Nantes chiude in bellezza

"Ottima la prova di squadra dei nostri atleti".

A Roma la Rari Nantes chiude in bellezza
Pubblicato:

Si è conclusa una stagione che è stata davvero ricca di successi e grandi soddisfazioni.

Rari Nantes in vasca a Roma

Si conclude la stagione natatoria 22/23 per la Rari Nantes di Saronno con l’eccezionale partecipazione di ben 8 atleti ai Campionati italiani giovanili di Roma. Dall’1 all’8 agosto si sono sfidate presso l’impianto del Foro Italico tutte le giovani promesse del nuoto italiano, divise nelle varie categorie di appartenenza (Ragazzi, Junior, Cadetti e Senior).

"Ottima la prova di squadra"

"Ottima la prova di squadra dei nostri atleti che hanno affrontato al meglio delle proprie condizioni l’ultimo importante impegno di stagione", confermano dalla piscina di via Miola.

"Il giovanissimo Fabrizio Fuscaldo, alla sua prima partecipazione, si è qualificato in quattro finali, raggiungendo le prime posizioni per anno di nascita. In finale anche Asia Villa che conclude ottava nei 200 rana e Eleni Moia settima nei 200 farfalla", aggiungono dalla società sportiva.

"Complimenti a tutti"

"Complimenti anche a tutti gli altri qualificati per aver rappresentato al meglio il nome di Saronno a livello nazionale e al direttore Leonardo Sanesi per il lavoro svolto e l’ottimo risultato raggiunto", concludono.  E ora è tempo di vacanza e del meritato riposo fino alla ripartenza di settembre.

Seguici sui nostri canali