Scuola

Scuola, definite le ultime reggenze: ecco i dirigenti di Tradate, Malnate, Uboldo e Lonate

Assegnati gli incarichi di vertice per il prossimo anno scolastico

Scuola, definite le ultime reggenze: ecco i dirigenti di Tradate, Malnate, Uboldo e Lonate
Scuola Tradate, 31 Agosto 2021 ore 17:26

Sciolti gli ultimi nodi sulle dirigenze delle nostre scuole. L'Ufficio Scolastico Regionale ha definito chi guiderà gli istituti comprensivi di Tradate, Malnate, Uboldo e Lonate per il prossimo anno scolastico.

Scuola, Tradate e Malnate pronte al "dopo Tadiello"

Non saranno più "unite" dalla stessa dirigenza le scuole elementari e medie di Tradate e di Malnate. I due istituti comprensivi, fino all'ultima campanella dello scorso anno "uniti" insieme a Vedano Olona sotto la reggenza di Paola Tadiello, prenderanno ora strade diverse. Negli ultimi elenchi pubblicati dall'Ufficio Scolastico Regionale si chiude, almeno per il prossimo anno scolastico, ogni incertezza su chi sarebbe stato chiamato a guidare le scuole delle due città.

A Tradate, sarà la professoressa Adele Olgiati, già dirigente del Geymonat a guidare l'Istituto Comprensivo Galileo Galilei. A Malnate invece reggenza affidata a Saverio Lucio Lomurno, già dirigente scolastico a Castiglione Olona e in passato vertice delle scuole delle due Venegono.

Nomine anche per le scuole di Lonate Ceppino e Uboldo. Le prime saranno affidate a Silvia Sommaruga, le seconde invece alla professoressa Stefania Bossi, già dirigente dell'istituto Comprensivo Sandro Pertini di Busto Arsizio.

QUI L'ELENCO COMPLETO DELLE REGGENZE PER L'ANNO SCOLASTICO 2021/2022