Scuola
Scuola

Saronno, al Legnani tutti i Didattica a Distanza

Domani e mercoledì solo lezioni a distanza

Saronno, al Legnani tutti i Didattica a Distanza
Scuola Saronno, 20 Dicembre 2021 ore 16:11

La comunicazione del liceo Legnani di Saronno a tutte le famiglie e ai docenti della scuola: domani e mercoledì, martedì 21 e mercoledì 22, tutti gli studenti seguiranno le lezioni con la Didattica a Distanza.

Due giorni di Didattica a Distanza al Legnani: "Scelta precauzionale"

Di seguito la comunicazione della scuola:

A causa dell’aggravarsi della situazione sanitaria in via precauzionale con la presente si dà disposizione di Didattica a Distanza per tutti gli studenti di tutte le classi nei giorni martedì 21.12 e mercoledì 22.12.

Gli studenti seguiranno le lezioni da casa, collegandosi alle rispettive Classroom, secondo il normale orario scolastico.
I docenti dovranno recarsi a scuola e avviare le videoconferenze dalle rispettive aule seguendo il normale orario di servizio.
In caso di assenza i docenti dovranno darne segnalazione alla classe attraverso l’Agenda del Registro Elettronico e alla scuola contattando la segreteria.

Eventuali prove di verifica già programmate potranno quindi essere svolte solo a distanza. Si raccomanda a tutti i docenti la sanificazione della postazione al termine di ogni ora di lezione svolta.