Covid-19

Punti tampone per le scuole: individuate le sedi per i test

Accesso diretto e senza prenotazione dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, con l’autodichiarazione

Punti tampone per le scuole: individuate le sedi per i test
Varese, 18 Settembre 2020 ore 13:49

Sono stati attivati i punti tampone accessibili all’utenza per attività di testing in ambito scolastico e servizi educativi dell’infanzia attivi presso le ASST del territorio di ATS Insubria.

Punti tampone, individuate le sedi

Le sedi sono state individuate, come da indicazioni della Direzione Generale Welfare di Regione Lombardia e si trovano a Como presso il Presidio dell’ASST Lariana di Via Napoleona 60, a Varese al Padiglione di ingresso dell’ASST Sette Laghi in Viale Borri 57 – ex centro trasfusionale – e a Busto Arsizio presso il Presidio Ospedaliero dell’ASST Valle Olona al Poliambulatorio di Piazzale Solaro 3.

Come accedere

L’accesso è diretto e senza prenotazione, dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, previa compilazione dell’autodichiarazione prevista da Regione Lombardia e pubblicata sul sito di ATS Insubria.

CLICCA QUI PER SCARICARE L’AUTODICHIARAZIONE PER I MINORENNI

CLICCA QUI PER SCARICARE L’AUTODICHIARAZIONE PER GLI STUDENTI MAGGIORENNI

CLICCA QUI PER SCARICARE L’AUTODICHIARAZIONE PER IL PERSONALE DOCENTE E NON

In fase di accesso è necessario acquisire i dati anagrafici della persona da testare (nome, cognome, data di nascita e Codice Fiscale) e il numero di telefono a cui fare riferimento. Si raccomanda all’utenza di accedere esclusivamente presso le sedi individuate. L’esito sarà caricato a cura di ASST sul Fascicolo Sanitario Elettronico dell’utente.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia