Suona la campanella

Primo giorno di scuola: inviateci le vostre foto

Sul numero del 18 settembre de La Settimana pubblicheremo le foto degli alunni di ogni età alle prese con la grande ripartenza.

Primo giorno di scuola: inviateci le vostre foto
Saronno, 14 Settembre 2020 ore 10:46

Primo giorno di scuola: oggi, lunedì 14 settembre, inizia un nuovo anno scolastico e all’emozione della prima campanella dell’anno si somma la preoccupazione per un inizio così particolare, all’insegna delle misure di sicurezza anti-contagio.

Primo giorno di scuola: inviateci le vostre foto

La Settimana vuole condividere con voi l’emozione del primo giorno di scuola dopo quasi sette mesi dall’ultima giornata sui banchi e anche dare spazio alle vostre speranze, aspettative e preoccupazioni. Per questo vi chiediamo di inviarci le foto degli alunni alle prese con il ritorno alla didattica in presenza. Tutte verranno pubblicate sul numero de La Settimana in edicola venerdì 18 settembre. Entro mercoledì 16, potete inviare le foto all’indirizzo mail redazione@lasettimanadisaronno.it oppure inviando un messaggio WhatsApp al numero 3501387861. Indicate nel testo nome e cognome, Comune di residenza, scuola frequentata e, se volete, anche un messaggio di augurio o di preoccupazione. Non esitate anche a segnalare eventuali problemi connessi alla ripartenza.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia