In occasione della Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia, lunedì 20 novembre i bambini che frequentano gli asili nido e le scuole dell’infanzia di Ceriano Laghetto, hanno ricevuto la visita di una delegazione dell’Amministrazione comunale con la consegna di un piccolo omaggio.
Sindaco e assessori in visita ai bambini di Ceriano
A tutti i bambini che frequentano gli asili nido operativi sul territorio comunale di Ceriano Laghetto, è stato consegnato in dono un set di colori per le dita, mentre ai più grandicelli, dai tre ai sei anni, che frequentano le scuole d’infanzia, è stato donato un set di pastelli a cera.
A tutti i bambini inoltre è stata donata una copia, colorata della poesia “Diritto di essere un bambino” di Madre Teresa di Calcutta.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)




Gli auguri da parte della Giunta
“Rilancio l’augurio che a nome di tutta l’Amministrazione comunale abbiamo voluto portare ai bambini in questa giornata speciale” – ha commentato la Consigliera comunale con delega all’Infanzia, Cristina Modesto. “Un augurio di cuore a tutti voi bambini e bambine affiché possiate germogliare e crescere circondati da amore, affetto e gioia, nel pieno rispetto dei vostri diritti” ha aggiunto l’Assessore ai Servizi Sociali, Dante Cattaneo.
Alla visita negli asili nido e nelle scuole d’infanzia per la consegna dei doni ha preso parte l’Assessore all’Istruzione Dante Cattaneo, accompagnato nel pomeriggio dal Sindaco Roberto Crippa e dalla Giunta comunale al completo.