Tradate

"Grazie per il vostro gesto di concreta solidarietà"

Il direttore generale dell’Azienda Sette Laghi ringrazia il comitato genitori e il Pedibus di Tradate per aver donato 2 mila euro durante l’emergenza Covid: "Non ci avete fatto sentire soli in questa sfida contro un nemico insidioso e sconosciuto”

"Grazie per il vostro gesto di concreta solidarietà"
Pubblicato:

 

 

Il dg Gianni Bonelli ringrazia il Pedibus e il comitato genitori del Galilei di Tradate per le donazioni all’azienda Sette Laghi in prima linea nella lotta al Covid. “Abbiamo curato 1200 pazienti colpiti da questa malattia, continuando ad essere punto di riferimento per la salute di tutti i cittadini, ma in questa sfida abbiamo avuto il vostro sostegno materiale e morale. Grazie”.

 

“Grazie per il vostro sostegno”

Il dg Gianni Bonelli ha pubblicamente ringraziato il comitato genitori del Galilei e il Pedibus di Tradate per aver donato ciascuno mille euro all’azienda Sette Laghi in prima linea nell’emergenza sanitaria contro il Covid.

 Curati 1200 pazienti Covid

Il dg Gianni Bonelli ricorda la sfida contro il Covid combattuta dai presidi dell’azienda Sette Laghi:

“La nostra azienda negli ultimi mesi ha combattuto una vera e propria battaglia contro un nemico insidioso e in gran parte sconosciuti: il Covid 19. All’ospedale di Circolo individuato come hub Covid, sono affluiti oltre 1200 pazienti colpiti da questa nuova malattia, provenienti dalla nostra zona, ma anche dalle città lombarde più colpite. Contemporaneamente sono stati curati tutti gli altri pazienti con problemi di salute urgenti. Il riconoscimento dell’ospedale di Circolo quale riferimento regionale per la neurochirurgia e stroke, la cardiologia interventistica e la gestione dei traumi maggiori, inoltre, ha esteso di molto la sfera d’azione del nostro presidio. Non si è trattato dunque di affrontare un’unica sfida, ma tante. Un compito arduo, che però sapevamo di poter affrontare grazie ai nostri medici, infermieri, operatori socio-sanitari, tecnici e grazie anche a tutti coloro che, dietro le quinte, fanno funzionare questa gigantesca, straordinaria macchina. Ma anche grazie a Voi: ci avete rivolto parole e gesti di apprezzamento che ci hanno commosso, avete messo in atto gesti di concreta solidarietà, donazioni di bene, di denaro, di servizi che ci hanno aiutato materialmente e ancor più moralmente in questi mesi complicati e faticosi”.

“ Grazie Pedibus e Comitato, non ci avete fatto sentire soli”

il Pedibus di Tradate in occasione della festa di saluto alla fine dell'anno scolastico

Rivolgendosi a Pedbius e Comitato genitori il dg Bonelli  ringrazia:

“Ci avete ricordato che non siamo soli, e che possiamo contare sul vostro affetto e sul vostro sostegno nel nostro ruolo di punto di riferimento per la salute dei cittadini, un ruolo di cui sentiamo tutto l’onore, ma anche la responsabilità. Per questo vi dico grazie pubblicamente”. E conclude con un’esortazione: “Anche quando, speriamo presto, l’emergenza sarà finita e magari da alcuni dimenticata, voi non lasciateci soli. Il vostro sostegno ci aiuta ogni giorno a migliorare. Noi promettiamo di fare, fino in fondo, la nostra parte”.

Seguici sui nostri canali