tu per tu con l'artista

Gli studenti del Facchinetti Intervistano il musicista Giovanni Falzone

L’evento - a ingresso libero e rivolto a tutti gli interessati - rientra nel progetto denominato Evolution, un percorso ideato e condotto da un gruppo di studenti dell’Istituto ISIS Cipriano Facchinetti

Gli studenti del Facchinetti Intervistano il musicista Giovanni Falzone
Pubblicato:

Dopo il successo realizzato con Francesco Tricarico, lo scorso Febbraio, il Team Evolution, con il supporto di ABEAT e il patrocinio della Città di Castellanza, si appresta a vivere un triplice momento con GIOVANNI FALZONE e freak MACHINE e l'intervista da parte egli studenti dell'Istituto Facchinetti.

Gli studenti del Facchinetti intervistano il musicista Giovanni Falzone

Una crescita che si realizza per chi la musica “la fa” ma anche per tutti coloro che ne fruiscono
Martedì 19 Marzo, presso l’ISIS C. Facchinetti, alle ore 11, sarà realizzato il Podcast nel quale il Team intervisterà GIOVANNI FALZONE in merito alla sua adolescenza, giovinezza, vita privata.

Mercoledì 20 Marzo, presso la Biblioteca del Comune di Castellanza, alle ore 11, il musicista sarà intervistato da un gruppo di studenti dell’Istituto ISIS Cipriano Facchinetti di Castellanza con l'obiettivo di scoprire la vita artistica dell'ospite.

L'evento aperto a tutti gli interessati

L’evento - a ingresso libero e rivolto a tutti gli interessati - rientra nel progetto denominato Evolution, un percorso ideato e condotto da un gruppo di studenti dell’Istituto ISIS Cipriano Facchinetti di Castellanza grazie al sostegno di SIAE Perchicrea e in collaborazione con il Comune di Castellanza - che lo patrocina -, di Abeat Records e di AREA 101.

Il tutto culminerà sempre mercoledì 20 marzo alle ore 21 presso Area 101, via Bellotti 22, Olgiate Olona, dove gli studenti e la cittadinanza tutta potrà partecipare al Concerto pubblico tenuto dall’ Artista.

Maggiori info sulla conferenza Ufficio Cultura Comune di Castellanza 0331/526.263
Maggiori info per il concerto su www.jazzaltro.it e www.area101.it

Seguici sui nostri canali