Scuola
Rovellasca

Genitori della materna e commercianti fanno squadra a Rovellasca con "Gratta e Scopri"

Tutto il ricavato sarà devoluto alla scuola materna. Tra i (fortunati) partecipanti anche il sindaco

Scuola Comasca, 16 Marzo 2021 ore 09:29

Sabato 13 marzo alla sede della cooperativa Sigma e al parco cittadino le mamme del gruppo genitori della scuola materna di Rovellasca hanno dato vita a una raccolta fondi e un gioco a premi in sinergia con i commercianti: "Gratta e Scopri".

"Gratta e Scopri" a Rovellasca per aiutare la materna

Come i "Gratta&Vinci" ma senza premi in denaro e con il ricavato tutto a favore della materna. Un'iniziativa particolare quella nata dalla collaborazione tra genitori e commercianti di Rovellasca: con una donazione di 2,50 euro sabato è stato infatti possibile acquistare i biglietti da grattare nella speranza di aggiudicarsi premi messi in palio dagli esercenti del paese.

Tra i partecipanti (fortunati) anche il sindaco Sergio Zauli che sabato ha vinto un ingresso alla grotta di sale in un centro benessere e uno sconto del 10% in un negozio di abbigliamento.

"Grazie al Comitato Genitori e alla nostra scuola materna che fa davvero tanto per i nostri bambini - ha commentato Zauli - Tutto il ricavato andrà alla scuola per dare nuovi servizi e potenzialità in in più".

Seguici sui nostri canali