Menu
Cerca
Saronno

Famiglie e alunni in piazza anche a Saronno contro la Dad

Una domenica di proteste in tutt'Italia: genitori, alunni e insegnanti uniti da una sola voce: "Si devono riaprire le scuole"

Famiglie e alunni in piazza anche a Saronno contro la Dad
Scuola Saronno, 22 Marzo 2021 ore 09:49

In contemporanea con moltissime piazze del territorio e di tutt’Italia, ieri anche a Saronno si  è tenuta la manifestazione nazionale per la scuola in presenza.

Famiglie e alunni in piazza a Saronno: “No alla scuola a distanza”

Cartelle e striscioni di protesta ieri pomeriggio in piazza Libertà a Saronno per la manifestazione contro la Didattica a Distanza. Tantissimi bambini e genitori i sono radunati, sempre nel rispetto delle misure di distanziamento anti-contagio, grazie al tam tam sui social per ribadire insieme alle migliaia in protesta in tutt’Italia il loro “no” alla scuola a distanza, e la loro volontà di tornare a una didattica “vera”, in presenza e in sicurezza.

7 foto Sfoglia la gallery

(Nella gallery, le foto della giornata realizzate dagli organizzatori)

Presenti non solo bambini e genitori ma anche tanti insegnanti, dimostrazione che il “mondo della scuola” è più che mai unito per difendere il diritto allo studio e alla socialità che in quest’anno di pandemia sono stati ripetutamente messi in coda alle priorità.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli