Curiosità

Cislago, torna il premio per gli studenti meritevoli

L’Amministrazione ha previsto due assegni da 850 e da 550 lordi per i due migliori diplomati; c’è tempo fino al 5 dicembre per iscriversi al bando.

Cislago, torna il premio per gli studenti meritevoli
Saronno, 21 Novembre 2020 ore 16:00

Cislago, torna l’assegno premio dedicato a Beato Don Luigi Monza e rivolto agli studenti cislaghesi che hanno conseguito brillanti risultati nell’esame di maturità al termine dell’anno scolastico 2019-2020.

Cislago, torna il premio per gli studenti meritevoli

L’Amministrazione ha previsto due assegni da 850 e da 550 lordi per i due migliori studenti modello di Cislago. C’è tempo fino al 5 dicembre per iscriversi al bando, inviando la certificazione del voto di maturità e l’Isee per posta all’indirizzo del municipio oppure tramite mail a protocollocislago@legalmailpa.it. Dopo la data di scadenza, il responsabile del procedimento stilerà una graduatoria dei partecipanti secondo i seguenti criteri: voto di maturità ottenuto, dando priorità alla votazione più alta; in caso di parità di voto si considererà il valore Isee, dando priorità a quello più basso; in caso di parità di Isee si procederà al sorteggio. Nel caso in cui le domande ammissibili siano inferiori a due, il secondo assegno non sarà assegnato. L’aggiudicazione definitiva avverrà entro il 31 dicembre 2020 e i nomi e le foto dei vincitori verranno, come tradizione, pubblicati anche su La Settimana.

TORNA ALLA HOME

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia