Curiosità

Cislago, torna il premio per gli studenti meritevoli

L’Amministrazione ha previsto due assegni da 850 e da 550 lordi per i due migliori diplomati; c’è tempo fino al 5 dicembre per iscriversi al bando.

Cislago, torna il premio per gli studenti meritevoli
Pubblicato:

Cislago, torna l’assegno premio dedicato a Beato Don Luigi Monza e rivolto agli studenti cislaghesi che hanno conseguito brillanti risultati nell’esame di maturità al termine dell’anno scolastico 2019-2020.

Cislago, torna il premio per gli studenti meritevoli

L’Amministrazione ha previsto due assegni da 850 e da 550 lordi per i due migliori studenti modello di Cislago. C’è tempo fino al 5 dicembre per iscriversi al bando, inviando la certificazione del voto di maturità e l’Isee per posta all’indirizzo del municipio oppure tramite mail a protocollocislago@legalmailpa.it. Dopo la data di scadenza, il responsabile del procedimento stilerà una graduatoria dei partecipanti secondo i seguenti criteri: voto di maturità ottenuto, dando priorità alla votazione più alta; in caso di parità di voto si considererà il valore Isee, dando priorità a quello più basso; in caso di parità di Isee si procederà al sorteggio. Nel caso in cui le domande ammissibili siano inferiori a due, il secondo assegno non sarà assegnato. L'aggiudicazione definitiva avverrà entro il 31 dicembre 2020 e i nomi e le foto dei vincitori verranno, come tradizione, pubblicati anche su La Settimana.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali