Una giornata speciale a Misinto dedicata alla prevenzione grazie a Enrico Cantù Assicurazioni
Continua con successo l'iniziativa promossa da Enrico Cantù Assicurazioni con il 'Progetto di Senologia al centro' attivo nelle piazze di Saronno e di Misinto e che continuerà anche nel 2024 con una serie di appuntamenti che hanno come obiettivo quello di portare una clinica mobile di ultima generazione in ogni suo punto vendita offrendo alle proprie clienti delle visite gratuite di controllo e di prevenzione per il tumore al seno. Tutto questo con la fattiva collaborazione della clinica di Senologia al centro dell'azienda Gnodi Group e Mobile System, e grazie alla LILT.
Enrico Cantù Assicurazioni con queste iniziative vuole dare l'opportunità a tutte le sue clienti di età compresa tra i 30 e i 45 anni e dai 74 anni in su di effettuare uno screening al seno attraverso una ecografia oppure, in caso di necessità, una mammografia ricevendo l’esito dopo pochissimi minuti. A Misinto, durante la giornata di sabato 2 dicembre, Enrico Cantù Assicurazioni ha offerto questa straordinaria opportunità ad una ventina di sue clienti che hanno effettuato 4 mammografie, 22 ecografie e ben 22 visite senologiche.
Anche durante questa giornata il supporto di LILT è stato fondamentale sia per l’assistenza che per le informazioni date su questo importante e delicato tema. Grazie all'impegno di Enrico Cantù Assicurazioni si sta facendo un passo significativo verso la prevenzione per una vita futura più sana e serena per tutte le donne. Il prossimo appuntamento sarà nel 2024, nella sede di Saronno, nella giornata di venerdì 16 febbraio.