Idee & Consigli
Sponsorizzato

K-RUN, riparte l’allenamento con Decathlon Saronno

In forma con gli atleti del negozio Decathlon della città di Saronno. Si riparte con la serie di allenamenti mirati per la prima volta dal 2020

K-RUN, riparte l’allenamento con Decathlon Saronno
Idee & Consigli 10 Novembre 2022 ore 07:00

Anche quest’anno Decathlon Saronno organizza una serie di allenamenti settimanali in cui ogni runner, previa iscrizione, potrà beneficiare di un training mirato eseguito dai collaboratori (nonché atleti e istruttori federali) del negozio.

La serie di allenamenti, una consuetudine sin dal 2017 fermata solo nel biennio 2020/2021, si tiene tutti i sabati da settembre a giugno.

Il programma di quest’anno include non solo allenamenti mirati al running. Bensì un percorso a tutto tondo, che aiuti l’atleta in tutti gli aspetti della preparazione atletica, dall’approccio al fitness alle scelte migliori legate all’alimentazione sportiva.

Tutti i partecipanti all’evento hanno sempre reagito con entusiasmo, sottolineando l’ottima preparazione degli allenatori. Una bella occasione di condivisione e convivialità, le ragazze e i ragazzi di Decathlon Saronno si dicono molto soddisfatti della partecipazione a queste giornate di allenamento, che li vedono accompagnare un gruppo di atlete e atleti molto omogeneo, equamente distribuito in varie fasce di età.

Allenamento e Alimentazione, la cura dell’atleta in tutto e per tutto

La sera del 1° Dicembre si terrà un workshop con l’atleta della nazionale e esperta in nutrizione dott.ssa Sara Jemai, che spiegherà come ottimizzare la nutrizione sportiva, utilizzando integrazione e sana alimentazione.

Al termine dell’evento il negozio Decathlon di Saronno metterà a disposizione degli assaggi dei prodotti di alimentazione sportiva. Se volete iscrivervi a questo o agli altri eventi, provando ad allenarvi con una squadra di allenatori e atleti esperti, potete rivolgervi direttamente al negozio.

E' possibile iscriversi anche solo ad alcuni allenamenti specifici.

Per farlo potrete recarvi fisicamente in negozio, oppure contattarli tramite i loro canali social, dove troverete di volta in volta il programma del fine settimana.

Seguici sui nostri canali