Idee & Consigli
Sponsorizzato

Da Autotorino debutta Jeep Avenger: in anteprima nelle filiali di Busto Arsizio e Saronno

Da Autotorino debutta Jeep Avenger: in anteprima nelle filiali di Busto Arsizio e Saronno
Idee & Consigli 11 Novembre 2022 ore 09:48

Appena lanciata al Salone di Parigi, Avenger conquista già un primato: è il primo SUV 100% elettrico di Jeep, con un’autonomia fino a 400km, che diventano 550 in ciclo urbano (WLTP). Sull’onda dell’entusiasmo che ha già generato, le concessionarie Autotorino Jeep di Busto Arsizio (v.le Pirandello, 7) e Saronno (v.le Lombardia ang. Via Grieg, 32) la presentano in anteprima esclusiva: lunedì 14 novembre dalle 18.30 presso la filiale Autotorino di Busto Arsizio e mercoledì 16 novembre dalle 18.30 presso la filiale di Saronno.

Due date imperdibili perché la vettura sarà nelle sedi solamente per gli eventi d’anteprima. 

Per rendere ancora più speciale questo ‘battesimo’ a entrambe le serate sarà presente Simone Moro, alpinista di fama mondiale, in particolare per le sue ascensioni invernali sugli Ottomila Himalayani, per portare ad un livello estremo lo spirito d’avventura che si respira nelle filiali Autotorino Jeep. 

Dopo tanta adrenalina, gli ospiti potranno godersi l’evento di reveal in un clima diverso dal solito, accompagnati da gustose attenzioni gourmet e intrattenimento musicale con dj set. 

Due motorizzazioni per un puro carattere Jeep

Avenger si presenta con due motorizzazioni disponibili: full-electric e a propulsione termica tradizionale a benzina. Avenger porta un nome dalle grandi ambizioni: libertà, stile inconfondibile, DNA e leggendarie capability Jeep in misure compatte, tanto da essere soprannominata “Baby Jeep” (è più corta di 16 cm rispetto alla Renegade). È quindi un SUV che si adatta alle esigenze della città proponendosi ad un target urban, ma questa compattezza è un asso nella manica nell’uso off-road. Il tutto con un occhio di riguardo al comfort a bordo. Il tutto con un occhio di riguardo al comfort a bordo e alla spaziosità del vano bagagli. 

Jeep Avenger 1st Edition

Avenger debutta al lancio in versione 1st Edition: bicolore oppure in tinta unita Volcano, è arricchita con vetri oscurati, cerchi in lega da 18” e luci full LED anteriori e posteriori. All’interno luci ambiente multicolore e una fascia della plancia gialla, richiamata negli inserti dei sedili premium neri riscaldati. Il sistema di Infotainment Uconnect 10” con display da 10,25” rende la plancia interamente digitale. Come da tradizione, la nuova Avenger può essere arricchita con accessori specifici, rispecchiando l’approccio “stand of the crowd” di Jeep per rendere unico il proprio SUV.

Seguici sui nostri canali