Idee & Consigli
Sponsorizzato

Centro Car Cazzaro presenta le novità Renault e Dacia per la primavera 2022

In arrivo la Nuova Renault Megan E-Tech 100% elettrica e la Nuova Dacia Jogger

Centro Car Cazzaro presenta le novità Renault e Dacia per la primavera 2022
Idee & Consigli 14 Febbraio 2022 ore 09:07

Centro Car Cazzaro si prepara ad accogliere i nuovi modelli Renault e Dacia.

È infatti imminente il lancio di nuova Megane E-Tech e di Dacia Jogger 2022.

Centro Car Cazzaro rappresenta con Onore e Professionalità i Brand Renault e Dacia.

Nelle sedi del Centro Car Cazzaro, a Saronno e Castiglione Olona, Renault e Dacia sono da sempre un punto di riferimento. Per questo la concessionaria è sempre tra le prime a presentare le più importanti Novità. "La nuova Megane E-Tech 100% elettrica è un concentrato di tecnologia - spiega Federico Ragaglia, Direttore Commerciale - Una vettura vincente da ogni punto di vista, ricca di contenuti espressamente pensati per gli automobilisti del terzo millennio. Google integrata, permette di restare connessi alle proprie app anche durante la guida, mentre dal punto di vista tecnico sfiora i 500 km di autonomia". A rendere ancora più intrigante la nuova due volumi (e 5 posti) della losanga segna una nuova era elettrizzante, un design mai visto prima ed una nuova esperienza di guida. Già disponibile in prevendita, la nuova vettura dovrebbe arrivare in concessionaria prima dell'estate.

La novità firmata Dacia

Anche Dacia si prepara a sorprendere il proprio pubblico. Lo fa con la nuova Jogger, vettura 5 / 7 posti, disponibile a benzina o con alimentazione bifuel Benzina/GPL. Incrocio tra station wagon e monovolume è una vettura versatile, confortevole e sicura in ogni condizione di guida. Arriverà sul mercato nella versione a 5 posti con allestimento Essential e motore ECO-G a GPL (100 CV) al prezzo di 14.650 euro. La versione a sette posti costa solo 750 euro in più. Top di gamma la versione Extreme UP con motore Tce (110 CV) che partirà da 17.850 euro. Dotata di un sistema di infotainment semplice ed efficace, la vettura è anche parca nei consumi: solo 5,6 litri/100 km nel ciclo combinato e 7,6 litri/100 km per quella a GPL (che però abbatte del 10% le emissioni di CO2).

Centro Car Cazzaro segue la vostra auto

La concessionaria segue i propri clienti prima, durante e dopo l'acquisto dell’ autovettura / veicolo commerciale. Nel Nuovo Centro We Care, infatti, gli automobilisti hanno a disposizione, oltre alle migliori tecnologie, anche un team di meccanici pronti a intervenire con perizia sia sui propulsori termici, sia su quelli elettrici. Operativi anche una linea di revisioni interna riconosciuta dalla Motorizzazione Civile e la carrozzeria.

Ad aprile l'evento Valore Futuro Renault e Dacia

Il 10 Aprile Centro Car Cazzaro ospiterà l'evento Valore Futuro Renault e Dacia, durante il quale si evidenzierà il processo di acquisto del tutto innovativo. "Scegli la tua auto, la guidi per 36 mesi sostenendo esclusivamente il costo di guida e dei servizi aggiuntivi. Scaduto il termine sarà possibile sostituire la vettura con una nuova con la certezza che Renault garantirà un valore di ripresa superiore alla media, restituirla, oppure rifinanziarla per acquistarla definitivamente". In un periodo nel quale non è ben chiaro il futuro del mercato dell'auto.

“Il Passato è Storia, il Presente è Passato, il Futuro è Ora”

Informazioni

Il nuovo centro servizi "We care" di Centro Car Cazzaro è in via Varese 194 a Saronno (Tel. 02.9605192).

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter