Idee & Consigli
Sponsorizzato

Autotorino porta in piazza la 4xe Week di Jeep

Autotorino porta in piazza la 4xe Week di Jeep
Idee & Consigli 21 Ottobre 2022 ore 10:04

Continua l’onda elettrica del successo della gamma Jeep 4xe: dal suo debutto nel 2020 sono ininterrottamente i modelli ibridi plug-in più acquistati dagli Italiani. Con la tecnologia 4xe, Jeep evolve verso la “libertà a zero emissioni”, un obiettivo ambizioso che questa settimana ha compiuto un ulteriore passo in avanti: in occasione del Salone di Parigi è stata presentata la nuovissima Avenger, il suo primo SUV 100% elettrico.

Per celebrare il successo della gamma Jeep plug-in hybrid prende il via la prima “4xe Week”. Autotorino porta l’iniziativa venerdì 21 ottobre a Varese esponendo i modelli più amati in piazza Repubblica.

Durante la giornata i Consulenti Autotorino Jeep saranno a disposizione di chi vorrà scoprire in prima persona l’apprezzata tecnologia e vedere da vicino i modelli più amati.

100% hybrid, 100% Jeep

Con il 4xe, Jeep reinventa la trazione 4x4 integrale, mantenendo le migliori performance della categoria e combinando un motore a combustione anteriore a uno elettrico posteriore.

Una tecnologia particolarmente efficiente anche in termini di consumi e di contenimento delle emissioni: la gamma Jeep 4xe ha un consumo di carburante che si attesta tra i 4,1 e 1,8 l/100 km (WLTP) e di energia tra i 23,9 e 15,5 kWh/100km e un contenimento di emissioni tra i 94 e 41 g/km CO2.

Seguici sui nostri canali