Politica
Elezioni

Visita di Monti (Lega) in zona industriale di Cislago: "Esempi del saper fare lombardo"

Il consigliere ha fatto tappa alla Victor e al salumificio Levis

Visita di Monti (Lega) in zona industriale di Cislago: "Esempi del saper fare lombardo"
Politica Saronno, 17 Gennaio 2023 ore 12:31

Il consigliere regionale leghista e candidato alle prossime elezioni Emanuele Monti ha fatto visita alla zona industriale di Cislago: "Qui si respira aria di intraprendenza".

Visita di Monti alle aziende di Cislago: "Questo è il saper fare lombardo"

“Una tappa che rappresenta un grande classico delle mie campagne elettorali. Qui si respira aria di intraprendenza, voglia di mettersi in gioco e investire nonostante le mille difficoltà dovute all’aumento generalizzato dei prezzi e alla crisi energetica. È sempre importante condividere con le imprese e i lavoratori le tantissime opportunità di Regione Lombardia per favorire investimenti strutturali delle realtà produttive”.

Lo dichiara Emanuele Monti, consigliere regionale leghista al Pirellone e candidato alle prossime elezioni del 12 e 13 febbraio, a margine della visita all’azienda Victor e al Salumificio Levis, attive entrambe a Cislago.

La Victor è un’azienda specializzata nella fabbricazione di volventi per cuscinetti (rulli-rullini), spine cilindriche e alberi per motori elettrici. Il Salumificio Levis è attivo dal dopoguerra e si è trasferito nel 2006, ampliandosi, nella nuova zona industriale di Cislago. Ora un moderno e all’avanguardia complesso ospita la produzione di insaccati freschi e stagionati mantenendo inalterate le ricette e le modalità di stagionatura che hanno reso la tipicità dei prodotti un marchio di garanzia e qualità.

“Due realtà che sono cresciute ed hanno investito tantissimo negli ultimi anni, sfruttando sbocchi commerciali anche di livello internazionale in taluni casi  - aggiunge Emanuele Monti - Questo è l’esempio di Lombardia che vorremmo, una Lombardia che crede nelle proprie tradizioni lavorative e viene presa come punto di riferimento sul mercato. Questo è il saper fare lombardo”.

Seguici sui nostri canali