Politica

Verde più curato e nuovi punti luce

Il sindaco di Mozzate, Ciccozzi, annuncia: "Si stanno installando ulteriori 60 lampioni a led su tutto il territorio".

Verde più curato e nuovi punti luce

Il Comune di Mozzate si prepara alla bella stagione curando il verde, ma puntando anche a una maggiore percezione di sicurezza grazie al potenziamento dell’illuminazione pubblica.

La cura del verde

«Abbiamo iniziato le attività di pulizia e cura del verde. Siamo partiti dai parchi, per renderli più accoglienti e permettere di viverli al meglio in queste prime giornate di sole. Compatibilmente con le condizioni meteo, proseguiremo con gli interventi su tutto il territorio», commenta il sindaco Clemente Ciccozzi.

Si investe sull’illuminazione per una maggiore sicurezza

Sull’illuminazione: «Si stanno installando ulteriori 60 punti luce a led su tutto il territorio. Questo intervento permetterà di raggiungere quasi l’80% della copertura complessiva a led migliorando sicurezza ed efficienza energetica». E ancora: «Per quanto riguarda le vie Corridoni,  Trento e Trieste, che risultavano spente, la causa è dovuta a un guasto alla cabina elettrica, per cui è partito un lavoro di ripristino. Si invita la cittadinanza a segnalare eventuali lampade spente a: manutenzioni@comune.mozzate.co.it».