Vedano Olona

Vedano, si dimette l'assessore al Bilancio Maiocchi

L'assessore al Bilancio ha rassegnato le dimissioni per "motivi famigliari"

Vedano, si dimette l'assessore al Bilancio Maiocchi
Pubblicato:

Si dimette l'assessore al Bilancio del Comune di Vedano Olona Alfredo Maiocchi, la comunicazione dalla lista di maggioranza Vedano Viva.

Si dimette l'assessore Maiocchi

"Motivi strettamente famigliari". Queste le motivazioni alla base della lettera di dimissioni che ieri, lunedì 11 maggio, l'assessore al Bilancio, Tributi, Attività Produttive e Sicurezza  Alfredo Maiocchi, ha consegnato al sindaco Cristiano Citterio. Al suo posto per la gestione delle deleghe finanziarie tornerà l'ex assessore Carlo D'Ambrosio mentre la delega alla Sicurezza è stata affidata all'assessore alle Politiche Sociali, Partecipazione Tempo libero ed Eventi Carmen Simonetta Ghiraldi.

"Grazie per il lavoro svolto con serietà"


"Ringrazio molto Alfredo Maiocchi per il lavoro svolto con serietà e competenza durante questo lungo e impegnativo anno di secondo mandato - ha commentato il sindaco Cristiano Citterio -  e faccio un grande in bocca al lupo al nuovo Assessore Carlo D'Ambrosio e a Simona Ghiraldi per l’importante delega che si aggiunge a quelle già esistenti".

Anche il capogruppo di Vedano Viva Andrea Calò esprime un caloroso ringraziamento ad Alfredo Maiocchi da parte di tutto il gruppo consigliare e gratitudine a D'Ambrosio e Ghiraldi per aver accettato con entusiasmo e senso di responsabilità queste nuove sfide, consentendo di proseguire senza interruzioni nella realizzazione del programma amministrativo, pur nella difficile situazione di emergenza creatasi con l'ultima crisi sanitaria.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali