l'attacco nella notte

Vandalizzata la sede di Si Amo Castellanza

Il simbolo di SìAMO Castellanza è stato strappato e la bandiera esposta rubata

Vandalizzata la sede di Si Amo Castellanza
Pubblicato:

Ignoti hanno vandalizzato la sede del comitato elettorale di SìAMO Castellanza – Paolo Pagani Sindaco in Via Cantoni.

Vandalizzata la sede di Si Amo Castellanza

Il simbolo di SìAMO Castellanza è stato strappato e la bandiera esposta rubata, spezzando l’asta che la sosteneva. È stata sporta denuncia al Comando della Polizia Municipale.

Paolo Pagani ha dichiarato:

“Siamo di fronte ad un vile tentativo di intimidirci. Agire in modo così vigliacco, con un metodo che potremmo definire mafioso, non può e non deve fare parte della modalità con cui si esplica il dibattito politico a Castellanza. Noi non ci faremo certo intimidire da gesti di questo tipo, e ci prepariamo ad affrontare l’ultima settimana di campagna elettorale con ancora maggiore forza e convinzione. Speriamo solo – ha aggiunto Pagani – che non sia l’inizio di una serie di azioni intimidatorie nei nostri confronti: chi è abituato ad agire in questo modo tende a reiterare i propri meschini comportamenti.
Infine – ha concluso Paolo Pagani – vogliamo evidenziare che questi atti trovano terreno fertile in un clima di volgare discredito degli avversari politici che, soprattutto sui social, viene alimentato ad arte: la conseguenza inevitabile è che soggetti che non possiamo definire altro che delinquenti si sentano in qualche modo giustificati nel compiere atti di questo genere. Ma, ripeto, continueremo a stigmatizzare queste azioni ed a proseguire la nostra attività politica di proposta amministrativa per Castellanza con vigore, anzi, con ancora maggiore vigore e senza paura.”

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali